Agli autori e agli editori che hanno permesso la riproduzione dei testi. Ad essi è rivolto anche l’ottimo ricordo che conservo per il lavoro svolto insieme.
Ai musicisti con cui ho avuto l’onore ed il piacere di suonare; li ho scelti ogni volta con cura cercando di capire quello che ognuno di loro poteva dare alla mia musica. Senza il loro contributo, creativo e coinvolgente, le mie canzoni avrebbero vestito abiti più dimessi. Il mio desiderio è di poterli incontrare ancora tutti.
Agli autori delle fotografie che hanno gentilmente concesso l'utilizzazione delle loro opere. Di alcune fotografie non conosco la paternità ma la gratitudine è la stessa.
A tutti coloro che mi hanno manifestato la loro stima, che hanno amato le mie canzoni e che ancora accompagnano il mio cammino. Il vero successo è l’intensità dell’affetto che si avverte attorno, fuori e dentro la musica. Grazie ancora.
A tutti quelli che mi aiuteranno ancora con i loro suggerimenti, le loro critiche e le loro attenzioni. Continuerò a far tesoro di ogni loro minima sensazione.